Rivedi Che tempo che fa

Rivedi Che fuori tempo che fa

la squadra

Che Tempo Che Fa è un programma di Fabio Fazio, Antonio Bergero, Piero Guerrera, Giacomo Papi, Veronica Oliva con la collaborazione di Giacomo Brullo e Giacomo Freri. Che Fuori Tempo Che Fa è un scritto dallo stesso Fabio Fazio, Claudia Carusi, Arnaldo Greco e Veronica Oliva. Il monologo di Fabio Fazio ha la consulenza di Francesco Piccolo. Marco Posani è consulente di Che Tempo Che Fa e Che Fuori Tempo Che Fa.

 

Una produzione di Endemol Shine Italy. La scenografia è di Giuseppe Chiara. Consulente e ideazione costumi di Ester Marcovecchio. Il direttore della fotografia è Stefano Sandoli. Il direttore di produzione è Enzo D’Urbano. Il produttore esecutivo Endemo Shine Italy è Edoardo Fantini. Il produttore esecutivo Rai è Luisa Pistacchio. Collaborano ai testi di Luciana Littizzetto Marco Presta e  Beppe Tosco.

 

La regia è di Cristian Biondani. Gli assistenti alla regia sono Tomas Tezzon e Federica Pellegrini. L’aiuto regia è Francesca Prada. L’ideazione grafica è di Fabio Verduci. Il consulente musicale è Pierluigi Borlenghi. L’arredo compete a Mara Sinistro. Il tecnico video è Fabrizio Campi. I tecnici audio sono Michele Melloncelli, Marco Forotti e Massimiliano Massera. Il mixer video compete a Paolo Carzaniga e Alessandro Losi. Gli operatori di ripresa sono: Fabio Hodach, Davide Albamonte, Stefano Bacci, Antonio Cozzoli, Chiara Peroni e Mirko Treglia. L’operatore steadicam Filippo Ghidelli. L’operatore technocrane è Teo Youssoufian. Gli ispettori di produzione sono: Raffaella Seri e Simone Soroldoni. I microfonisti sono: Nicola Aiolfi e Dino Pecorella. Il capo op. specializzati della produzione è Maurizio Scarcella. Il capo op. costruttori è Paolo Palumbo. Il capo op. decoratori realizzatori è Gabriele Filippini. Il capo op. addette ai costumi è Raffaella Robati. Il capo op. parrucchieri e truccatori è Monica Gatti. I truccatori sono: Donatella Botteghi e Silvia Lutzu. I parrucchieri sono: Rosario Aburia, Giusi Cervelli, Mimma Morabito e Angela Russo. Le addette ai costumi è Anna Lavorano e Letizia Ruggiero. Il sarto è Alessandro Valtorta. Le persone specializzate della produzione luci sono Federico Mastrantonio e Giovanni Segattini. Le persone specializzate della produzione luci sono Francesco De Cario e Riccardo Paniccia. Le persone specializzate alla produzione sono Stefano Morgese e Giovanni Palermo. I costruttori scenografici sono Santo Fazio ed Enrico Valenti. I pittori decoratori sono: Massimo Galloni, Jean Luc Gallo ed Elisa Corigliano. Il suggeritore è Fabio Cherbavaz. Gli interpreti sono: Paolo Maria Noseda e Antonella Zucchelli. Per la Rai hanno collaborato: Giorgia Ercolani, Claudio Fagugli, Laura Sordi e Alexia Zanzi. Le ricerche di repertorio sono state fatte Andrea Carini. I costumi sono stati curati da Veronica Molteni. Le consulenti per il pubblico sono Chiara Viola e Lucia Quaranta.

 

Per Endemol Shine Italy in redazione hanno collaborato: Stefano Faure, Margherita Aina, Giulia Briano, Francesco Carabelli, Biagio Coscia, Monica Picca, Erika Scafuro, Maria Letizia Tega, Marco Verdura e Antonietta Zaccaro.

 

Per Endemol Shine Italy in produzione hanno collaborato: Alice Ferraro, Elisabetta Cascino, Patrizia Biancone, Alessandro Bigoni, Gaia D’Autilia, Alessandro Pellegrino e Maria Satta.

 

I consulenti ospiti sono: Monica Tellini, Fabrizio Carrratu, Alberto Lentini e Stefano Senardi.

 

La consulenza della comunicazione è Monica Tellini.

 

Al sito e ai social del programma ci lavora Giovanni Molaschi.